Ritrovare il proprio benessere dopo le vacanze natalizie: i nostri consigli

Alla ricerca del benessere alcalino?

Natale é passato lasciandoci fra i doni probabilmente anche qualche chiletto di troppo… poco male, se decidiamo di correre subito ai ripari senza esser presi dalla “rimandite”…permettendo ai giorni e ai mesi di passare senza iniziare a mettere in atto una bella ed efficace educazione alimentare, senza rinchiuderci in gabbie fatte di diete e divieti troppo rigidi. Mangiare con gusto e correttamente sono due abitudini che possono andare a braccetto.

Subito dopo le feste può essere utile riprendere in mano sane abitudini come bere ricchi estratti di verdure, tra i quali finocchio, sedano e barbabietola rossa sono quelle più indicate per sgonfiare e depurarsi.
Via libera alle vellutate di zucca, di broccoli e di topinambur arricchite da olio extra vergine di oliva e semi oleosi misti, per una cena sana e gustosa.

Ricordiamoci sempre che l’idratazione del corpo gioca un ruolo fondamentale nel buon funzionamento di tutti i sistemi drenanti.
Quindi riscopriamo il piacere di bere anche delle belle tisane calde adesso che siamo in inverno, scegliendo le giuste erbe adatte alle nostre esigenze, magari con l’aiuto dell’erborista di fiducia. Per poter dimagrire occorre depurarsi, questo è il primo passo.
Bere molto, alcalinizzarsi, mangiare molta verdura preferendola cruda, scegliere cereali integrali, evitare farine e zuccheri raffinati e tutti gli alimenti e gli snack elaborati industrialmente sono regole fondamentali.
Per stimolare le funzioni fisiologiche di smaltimento delle tossine, l’esperienza dei professionisti dello staff Naturvis ci offre Depurvis, un prodotto straordinariamente efficace per depurare fegato, reni e intestino assumendone una fialetta al giorno sciolta in poca acqua per circa un mese…. un aiuto prezioso per tornare in forma con piacere.

Lascia il tuo commento