Chat with us, powered by LiveChat

www.naturvis.com

Carrello
0,00

eBook Fibromialgia – Finalmente buone notizie!

Valutato 5.00 su 5 su base di 4 recensioni
(4 recensioni dei clienti)

Un contributo per la diagnosi e la cura della fibromialgia in versione eBook.

Autore: Dott. Andrea Grieco

9,99

eBook Fibromialgia – Finalmente buone notizie!

FORMATO:ePub

Questo libro in versione eBook sulla fibromialgia è un contributo, per certi versi rivoluzionario, alla comprensione della vero origine della fibromialgia, dei dolori cronici, della stanchezza e dei tanti malesseri che molti si portano dietro senza trovare comprensione o aiuto risolutivo. Le malattie possono essere superate solo se diventa chiaro ciò che le determina, altrimenti non resta che fermarsi al solo controllo dei sintomi.
Come rifare “l’impianto elettrico” dell’organismo, è una delle indicazioni del libro. Il dottor Grieco indica una strada possibile, per raggiungere una nuova pienezza del vivere.

Per il formato cartaceo clicca qui

IMPORTANTE: Il link per scaricare l’ebook verrà inviato via email dopo il pagamento. Sarà possibile scaricare il file 2 sole volte, ma in caso di necessità l’acquirente potrà contattarci.

4 recensioni per eBook Fibromialgia – Finalmente buone notizie!

    Visualizza le recensioni in tutte le lingue (4)

  1. Massimo P. (Lucca)

    Valutato 5 su 5

    Grazie Dott. Grieco per curare la fibromialgia con così tanta dedizione e passione. Il suo libro sulla fibromialgia è illuminante e diverso da tutti gli altri. Spero che più persone possibili scoprano il vero senso di “vivere” grazie alle sue cure ed ai suoi consigli.

  2. Giovanna D. (Monteprandone)

    Valutato 5 su 5

    Troppo spesso si legge di presunti guru e finti medici che curano la fibromialgia con improbabili protocolli o miracolosi prodotti e questo crea tanto scetticismo tra chi soffre veramente di fibromialgia. Il suo libro apre la strada a nuove via di guarigione che personalmente non avevo mai letto da nessuna parte. Grazie grazie grazie!

  3. Carla A. (Bari)

    Valutato 5 su 5

    Ho acquistato questo ebook sulla fibromialgia per curiosità e devo dire che è scritto molto bene. Si capisce molto chiaramente le vere cause della Fibromialgia.

  4. Pamela L. (Venezia)

    Valutato 5 su 5

    9 euro per un ebbok del genere è veramente troppo poco. I contenuti sono di incredibile bellezza e molto innovativi. Consiglio la lettura a tutti.

Aggiungi una recensione