Naturvis: La forza della Natura

NATURVIS nasce da un progetto derivato dall’esperienza di medici esperti nelle cure naturali, ed è anche un desiderio, quello di mettere “la forza della natura” al servizio di chi vuole ritrovare salute e benessere, grazie anche all’aiuto di integratori alcalinizzanti di qualità e dal costo più basso possibile. Perché tutti hanno diritto ad una qualità della vita alta, al mantenimento di un buono stato di salute e quindi al proprio benessere.

Le scelte della NATURVIS sono ispirate da due obiettivi principali:

  1. un’attenzione particolare alla qualità dei prodotti, che sarà sempre alta e senza compromessi
  2. un contenimento del prezzo di vendita, tale da rendere i prodotti NATURVIS fruibili dal maggior numero di persone possibile

La questione più importante, quando si parla di salute, malattie e cure, non è tanto quella di cercare rimedi per ogni sintomo, bensì quello di riattivare la forza di autoguarigione bloccata: è questo blocco che genera la malattia.

L’arte del curare si fa difficile proprio qui: quando si passa dal cercare il sintomo da trattare – con un farmaco o rimedio naturale con un’azione definita “anti-“, all’eliminare quel blocco che inibisce la “vis sanatrix naturae”, come i latini chiamavano le forze di autoguarigione o, più tecnicamente, i meccanismi di controllo omeostatico della salute. Questi meccanismi sono la base del mantenimento di un buono stato di salute, sia fisico che psicologico. Questo perché Naturvis si impegna nel benessere complessivo della persona, a 360 gradi.

La NATURVIS metterà grande attenzione nel valutare qualunque segnalazione i nostri clienti ci faranno, utile a migliorare la qualità dei servizi offerti.

 

ministero_della_salute_italiano_naturvisTutti i prodotti Naturvis sono prodotti in Italia e notificati al Ministero della Salute Italiano