Perchè scegliere Naturvis

Gli integratori Naturvis nascono da una ben chiara visione: offrire alle persone un ritrovato benessere e permettere loro di toccare con mano una grande verità:

“il concetto di ‘salute’ non é solo assenza di malattie, bensì uno stato di profonda ed energica passione nel vivere appieno le proprie giornate, sostenendo il sistema corpo-mente al meglio”.

Gli integratori Naturvis sono il risultato di decenni di osservazioni e pratica professionale di medici e naturopati che si occupano non solo di sopprimere sintomi patologici, ma anche e soprattutto di far provare la bellissima sensazione di essere più padroni del proprio stato di salute, partendo dal rivoluzionario concetto di Alcalinizzazione ( cfr. ‘Vivere alcalini, vivere felici’ del dott. Andrea Grieco).

Lo staff Naturvis si occupa e si preoccupa di offrire integratori efficaci (questo grazie a un’attenzione particolare ai dosaggi delle sostanze in essi contenute), economici (il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti è fra i più elevati) e al passo con le esigenze dei nostri clienti, a cui offriamo piena disponibilità, assistenza e consulenza. In particolare curiamo l’aspetto economico, infatti, ogni singola confezione dura da 20 fino a 40 giorni, a seconda del tipo di integratore e del dosaggio assunto, mentre la durata media di quasi tutti gli altri integratori, va dai 10 ai 20 giorni.

Naturvis è un progetto italiano che nasce dal sogno e dalla passione di un team di professionisti al tuo servizio.

Le scelte della NATURVIS sono ispirate da due obiettivi principali: un’attenzione particolare alla qualità dei prodotti, che sarà sempre alta e senza compromessi, e un contenimento del prezzo di vendita, tale da rendere i prodotti NATURVIS fruibili dal maggior numero di persone possibile.

La questione più importante, quando si parla di salute, malattie e cure, non è tanto quella di cercare rimedi per ogni sintomo, bensì quello di riattivare la forza di autoguarigione bloccata: è questo blocco che genera la malattia.

L’arte del curare si fa difficile proprio qui: quando si passa dal cercare il sintomo da trattare – con un farmaco o rimedio naturale con un’azione definita “anti-“, all’eliminare quel blocco che inibisce la “vis sanatrix naturae”, come i latini chiamavano le forze di autoguarigione o, più tecnicamente, i meccanismi di controllo omeostatico della salute. Questi meccanismi sono la base del mantenimento di un buono stato di salute, sia fisico che psicologico. Questo perché Naturvis si impegna nel benessere complessivo della persona, a 360 gradi.

La NATURVIS metterà grande attenzione nel valutare qualunque segnalazione i nostri clienti ci faranno, utile a migliorare la qualità dei servizi offerti.

ministero della salute italiano naturvis

Tutti gli integratori Naturvis sono prodotti in Italianotificati e poi registrati al Ministero della Salute Italiano.