Carrello
0,00

Fibromialgia – Finalmente buone notizie!

Valutato 5.00 su 5 su base di 4 recensioni
(4 recensioni dei clienti)

Un contributo per la diagnosi e la cura della fibromialgia.

Autore: Andrea Grieco

15,90

Fibromialgia – Finalmente buone notizie!

Questo libro è un contributo, per certi versi rivoluzionario, alla comprensione della vero origine della fibromialgia, dei dolori cronici, della stanchezza e dei tanti malesseri che molti si portano dietro senza trovare comprensione o aiuto risolutivo. Le malattie possono essere superate solo se diventa chiaro ciò che le determina, altrimenti non resta che fermarsi al solo controllo dei sintomi.
Come rifare “l’impianto elettrico” dell’organismo, è una delle indicazioni del libro. Il dottor Grieco indica una strada possibile, per raggiungere una nuova pienezza del vivere.

4 recensioni per Fibromialgia – Finalmente buone notizie!

  1. Valutato 5 su 5

    Giorgio Barone (Roma)

    Un Libro a dir poco fondamentale per comprendere a pieno la fibromialgia. Ringrazio di cuore il Dott. Grieco per tutto quello che riesce a dare ai suoi pazienti: serenità e gioia di vivere.

  2. Valutato 5 su 5

    Pazzaglia M. (Firenze)

    Ho girato decine di medici prima di incontrare Andrea che mi ha letteralmente reso la vita. Grazie

  3. Valutato 5 su 5

    Federica B. (Firenze)

    Questo libro dovrebbe trovarsi in tutte le case italiane. Spero con tutto il cuore che le conoscenze del Dott. Andrea Grieco vengano divulgate il prima possibile per rendere la vita a migliaia di persone.

  4. Valutato 5 su 5

    Francescaria (proprietario verificato)

    Un sospiro ad ogni rigo, una speranza ad ogni pagina, uno spiraglio, una luce… in una vita ormai triste, buia, dolorosa, disillusa, rassegnata. La chiarezza degli argomenti è impressionante. La realtà descritta, la mia, quella che vivo ogni giorno, disarmante. Comprendo ogni parola, ogni frase, ogni paragrafo, ogni capitolo di questo libro. Fibromialgia finalmente buone notizie. La buona notizia oggi, questa sera, per me è questa: voglio vivere! Finalmente. Grazie dottor Andrea Grieco.

Aggiungi una recensione