www.naturvis.com

Carrello
0,00

Alcavis D3 – 60 Compresse

Valutato 5.00 su 5 su base di 9 recensioni
(9 recensioni dei clienti)

Alcavis D3 è un integratore alimentare a base di Magnesio, Vitamina D3, Selenio e Zinco

24,90

Valori medi per 3 compresse:
*NRV: valori nutritivi di riferimento
Potassio
300 mg (15% NRV*)
Calcio
280 mg (35% NRV*)
Magnesio
75,5 mg (20% NRV*)
Potassio
40,5 mg
Zinco
10 mg (100% NRV*)
Manganese
1,2 mg (60% NRV*)
Selenio
55 mcg (100% NRV*)
Vitamina D3 (colecalciferolo)
5 mcg (100% NRV*)

Integratore alcalinizzante di vitamina D, Magnesio, Selenio, Zinco

Alcavis D3 è un integratore alimentare che associa, ai sali alcalini più importanti (sodio, calcio, potassio, manganese), la vitamina D, lo zinco ed il selenio.
L’integratore alcalino Alcavis D3 è anche un mix di citrati e carbonati dalla riconosciuta azione alcalinizzante, cui sono stati aggiunti:
– Magnesio, che è considerato uno dei più importanti ioni alcalinizzanti, in quanto viene usato dall’organismo per neutralizzare gli acidi presenti nei tessuti (effetto tampone).
Il magnesio inoltre controlla centinaia di reazioni chimiche e modula l’attività bioelettrica dei nervi periferici. Viene definito “il sale della vita”, e riconsiderando tutte le sue funzioni, appare una definizione azzeccata. Gran parte della popolazione è cronicamente carente di magnesio. Il magnesio favorisce anche il mantenimento di denti e ossa normali. Può essere di aiuto in tutte le forme caratterizzate da spasmi muscolari (crampi, dismenorrea ecc.) e nel controllare la fame cosiddetta “nervosa”

– Zinco. Partecipa al metabolismo acidobase, contribuendo alla sua normalità; protegge le cellule dallo stress ossidativo esercitato dai radicali liberi; contribuisce alla normale funzione del Sistema Immunitario.

– Selenio. Viene considerato uno dei più potenti agenti anti-ossidanti, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo. Partecipa inoltre alla regolazione della funzionalità tiroidea.

– Vitamina D. Per avere denti ed ossa normali è necessaria la vitamina D3; essa infatti contribuisce al normale assorbimento di calcio e fosforo.

 

Alcavis D3 è l’unico integratore che abbia, per dose quotidiana massima (3 compresse), il 100% della NRV (normali valori di riferimento), e quindi i massimi livelli consentiti sia di Vitamina D che di zinco e selenio. Questo a tutto vantaggio della sua efficacia.

 

Chi trae beneficio dall’assunzione di Alcavis D3?

Alcavis D3 è utile per tutti coloro che cercano un aiuto per:

  • alcalinizzare la matrice extracellulare
  • mantenere un buon funzionamento del Sistema Immunitario
  • aumentare il potere antiossidante delle proprie cellule, contrastando l’azione dannosa dei radicali liberi
  • mantenere denti e ossa normali
  • prevenire l’osteoporosi
  • mantenere una buona funzionalità della tiroide

 

La posologia consigliata va da 2 a 3 compresse al giorno, da assumersi preferibilmente o la sera prima di coricarsi o la mattina al risveglio.

9 recensioni per Alcavis D3 – 60 Compresse

    Visualizza le recensioni in tutte le lingue (9)

  1. Rosaria P.

    Valutato 5 su 5

    Di Naturvis apprezzo la serietà dell’azienda, la disponibilità del suo staff a venire incontro a qualunque esigenza ed alla qualità dei suoi integratori. Io uso da anni Magnesio alcalino e mi alcalinizzo con Alcavis D3… non li lascerei per niente al mondo, perché mi fanno sentore davvero bene. Non mi ammalo più da anni.

  2. Cristina S. (Reggio Calabria)

    Valutato 5 su 5

    Dopo aver letto il libro del Dott. Andrea Grieco “Vivere Alcalini, Vivere Felici” ho iniziato ad assumere Alcavis (prima quello in polvere, poi questo in compresse) ed il risultato è incredibile, difficilmente descrivibile! Dopo qualche settimana dall’assunzione di Alcavis migliora tutto nel tuo corpo, dalle sensazioni spiacevoli al senso di continuo malessere. Consiglio a tutti di provare!

  3. Maria Grazia S. (Catania)

    Valutato 5 su 5

    Ho partecipato a una conferenza tenuta dal Dott. Andrea Grieco sul tema dell’ alcalinizzazione . E’ stata veramente rivelatrice e mi sono interessata all’argomento in maniera più approfondita. Ho iniziato ad assumente Alcavis D3 e mi sento un’altra persona! E’ cambiato il rapporto con il mio corpo, più consapevole, e anche quello con gli altri. Non smetterò mai di ringraziare questo meraviglioso prodotto.

  4. Simone T. (Pavia)

    Valutato 5 su 5

    Da diverso tempo ormai mi alcalinizzo con i prodotti Naturvis. Ho iniziato con Alcavis in polvere e poi sono passato a quello in compresse per la praticità dell’assunzione. Mi sento di consigliarlo a tutti!, dai più piccoli ai più grandi perché i benefici di questi prodotti sono incredibili.

  5. Agatino N. (Nuoro)

    Valutato 5 su 5

    Prima prendevo il Dibase ma quelle “botte” settimanali di vitamina d non le ho mai tollerate. Da quando assumo alcavis d3 tutti i giorni con dosaggi più umani lo sento decisamente meglio. L’aggiunta di magnesio e potassio sono la vera chicca di questo prodotto.

  6. Patrizia C. (Messina)

    Valutato 5 su 5

    Ero perennemente malata, febbre, malori vari… da quando assumo la vitamina d e il magnesio alcalino mi sento molto meglio e non mi ammalo più con la frequenza di prima. Sono 6 mesi che la assumo ma non credo di smettere, sono troppi i benefici. Grazie Naturvis

  7. Sandra S. (Sassari)

    Valutato 5 su 5

    Assumo Alcavis D3 da 3 mesi e quando qualcuno mi chiede: “perché lo prendi?” Io rispondo semplicemente: “perché ti fa sentire bene!”.

  8. Manuela P. (Bergamo)

    Valutato 5 su 5

    Difficile spiegare come questo integratore di vitamina d, magnesio, selenio e zinco ti renda diversa. Dopo circa 20 gg dalla prima assunzione mi sono resa conto di essere più rilassata, tranquilla e meno propensa ad arrabbiature.

  9. Tiziano S. (Como)

    Valutato 5 su 5

    Conoscevo già la vitamina d, ma in questo integratore ho trovato molto utili anche gli altri ingredienti. Un mix davvero fenomenale!

Aggiungi una recensione