La depurazione è la via… Depurvis… più puliti dentro! Integratore costituito da sostanze utili alla depurazione dell’organismo.

18,80

Integratore per la depurazione dell’organismo

Integratore costituito da sostanze utili alla depurazione dell’organismo

Numero di notifica al registro del Ministero della salute: E 11 48156-Y

 

Depurvis è un integratore costituito da sostanze utili alla depurazione dell’organismo.

Depurvis è una associazione di principi attivi derivati da piante risultate efficaci nello stimolare le funzioni emuntoriali e disintossicanti del rene, del fegato e dell’intestino. Disordini alimentari, ritmi di vita frenetici, alimenti carichi di conservanti, coloranti, aromi ecc., attività fisica intensa, sovraccaricano gli organi deputati alla disintossicazione.

Si rende così necessario, periodicamente, sia un cambiamento di abitudini alimentari e degli stili di vita, che una azione disintossicante. Depurvis può utilmente intervenire in questa fase.

Tabella nutrizionale dell’integratore depurativo

Valori medi per dose giornaliera consigliata: 1 stick (5 ml)
Carciofo foglie
200 mg
Lespedeza foglie
100 mg
Angelica frutti
100 mg
Tarassaco radice
100 mg
China corteccia
100 mg
Rabarbaro radice
100 mg

Depurvis è composto dalle seguenti sostanze:

Carciofo (cynara scolymus). E’ una pianta con riconosciuta azione di stimolo della produzione di bile (effetto coleretico) che spiega l’azione positiva sulla digestione. L’aumentata produzione ed eliminazione di bile, ricca in sali ed acidi biliari, ricchi in colesterolo, spiegherebbe l’azione di abbassamento della colesterolemia, attribuito a questa pianta. Avendo azione antiossidante, nel fegato questa azione risulta utile nella protezione di questo organo da aggressioni di tipo tossico.

Lespedeza capitata. Le foglie di questa pianta determinano una diminuzione della resistenza vascolare ed aumento del filtrato glomerulare. Queste azioni e la sua ricchezza in flavonoidi, determinano un effetto diuretico, utile a contrastare la ritenzione idrica.

Angelica archangelica. E’ una pianta che ha azione antispasmodica e digestiva.

Taraxacum officinalis (tarassaco o dente di leone o piscialetto) E’ una pianta i cui effetti sono conosciuti da secoli, soprattutto quelli diuretico e spasmolitico. La sua azione è dovuta al sinergismo dei suoi componenti ( acido taraxinico, triterpeni e steroidi, flavonoidi, vitamine, come la B1, B2, C ed E).

Cinchona succirubra (china). Fra gli effetti sul canale digerente più conosciuti di questa pianta, ci sono quello stimolante la secrezione gastrica, la motilità gastrointestinale ed antifermentativo.

Rheum palmatum (rabarbaro). Il rabarbaro è una pianta dalle riconosciute proprietà digestive, con in più una leggera azione lassativa.

Modalità d’uso: si consiglia di assumere 1-2 stick al giorno, da diluire in un bicchiere di acqua, all’inizio dei pasti.

Confezione: 20 stick da 5 ml

Ingredienti: Estratto acquoso di miscela di erbe in rapporto droga/estratto = 0.7/1 di: Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, Lespedeza (Lespedeza capitata Mich.) foglie, Angelica (Angelica archangelica L.) frutti, Tarassaco (Taraxacum campylodes G.E. Haglund) radice, China (Cinchona pubescens Vahl) corteccia, Rabarbaro (Rheum palmatum L.) radice; conservante: sorbato di potassio.

COD: 8058340410111 Categoria: Tag: , , , , ,