La depurazione è la via… Depurvis… più puliti dentro! Integratore costituito da sostanze utili alla depurazione dell’organismo.

18,80

Integratore di sostanze per la depurazione dell’organismo

Numero di notifica al registro del Ministero della salute: E 11 48156-Y

Depurvis, integratore di sostanze utili alla depurazione dell’organismo, nasce dall’associazione di principi attivi derivanti da piante risultate efficaci nella stimolazione delle funzioni emuntoriali e disintossicanti di reni, fegato e intestino.

 

Disordini alimentari, ritmi di vita frenetici, attività fisica intensa e alimenti ad alto tenore di conservanti, coloranti e aromi sovraccaricano gli organi deputati alla disintossicazione del corpo rendendo così necessarie alcune variazioni delle abitudini alimentari e degli stili di vita unitamente a un’azione disintossicante sostenuta, in modo egregio, da Depurvis.

Principali componenti e benefici di Depurvis

Depurvis è un prodotto disponibile in fiale monodosi (5 ml) contenenti innumerevoli sostanze benefiche.

  • Carciofo (Cynara scolymus): contiene la cinarina, principio attivo volto a favorire la diuresi e la secrezione biliare. Protegge e depura il fegato, aiuta a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, stimola la digestione, regola il transito intestinale e riduce il rischio di malattie cardiovascolari.
  • Lespedeza capitata: si tratta di una pianta dal potere drenante del sistema linfatico. Svolge un’importante azione ipotensiva, protegge i capillari e aiuta a regolare i livelli di colesterolo nel sangue. Possiede proprietà diuretiche ed è una valida alleata nel trattamento di cellulite, edemi e calcolosi renale.
  • Angelica archangelica: pianta dalle proprietà digestive in grado di lenire gli spasmi e i crampi della muscolatura addominale. Possiede proprietà antinfiammatorie utili in caso di reumatismi e artriti. Ha poteri calmanti ed espettoranti e riduce la sintomatologia associata a cefalea e dolori mestruali.
  • Taraxacum officinalis (tarassaco o dente di leone o piscialetto): pianta in grado di aumentare la produzione di bile e favorire il flusso biliare migliorando così la digestione e l’attività epatica. Stimola la diuresi ed è particolarmente indicata in caso di disturbi dell’apparato digerente quali senso di ripienezza gastrica, digestione lenta, inappetenza e flatulenza.
  • Cinchona succirubra (chuba): pianta ricca di principi attivi in grado di stimolare le secrezioni dello stomaco favorendo la digestione e proteggendo le mucose gastriche. Promuove la motilità intestinale e possiede proprietà antifermentative.
  • Rheum palmatum (rabarbaro): pianta dalle proprietà toniche, astringenti e digestive. Assunto in importanti quantità, può favorire l’evacuazione; aiuta a regolare la pressione arteriosa e ha potere antineoplastico.

Tabella nutrizionale dell’integratore depurativo

Valori medi per dose giornaliera consigliata: 1 stick (5 ml)
Carciofo foglie
200 mg
Lespedeza foglie
100 mg
Angelica frutti
100 mg
Tarassaco radice
100 mg
China corteccia
100 mg
Rabarbaro radice
100 mg

Modalità d’uso: assumere 1-2 stick al giorno diluendo il prodotto, prima dei pasti, in un bicchiere di acqua.

Ingredienti: Estratto acquoso di miscela di erbe in rapporto droga/estratto = 0.7/1 di: Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie, Lespedeza (Lespedeza capitata Mich.) foglie, Angelica (Angelica archangelica L.) frutti, Tarassaco (Taraxacum campylodes G.E. Haglund) radice, China (Cinchona pubescens Vahl) corteccia, Rabarbaro (Rheum palmatum L.) radice; conservante: sorbato di potassio.

Confezione: 20 stick da 5 ml

COD: 8058340410111 Categoria: Tag: , , , , ,