Chat with us, powered by LiveChat

www.naturvis.com

Carrello
0,00

ProteinVis – Polvere 500g

Valutato 5.00 su 5 su base di 4 recensioni
(6 recensioni dei clienti)

Integratore alimentare per il metabolismo proteico
Senza conservanti, aromi ed edulcoranti.

34,00

Informazioni nutrizionali per 100 g
Valore energetico
364 Kcal / 1525 Kj
Proteine
92 g
Grassi totali
<1 g
- di cui grassi saturi
<1 g
Carboidrati
<1 g
- di cui zuccheri
<1 g
Fibre
0 g
Contenuto di aminoacidi essenziali per 100 g
Fenilalanina
2,8 g
Isoleucina
7,2 g
Laucina
9,8 g
Lisina
9,7 g
Metionina
2,1 g
Treonina
7,0 g
Triptofano
1,6 g
Valina
6,6 g
Contenuto di aminoacidi non essenziali per 100 g
Acido Aspartico
10,6 g
Acido Glutammico
18,1 g
Alanina
5,2 g
Arginina
1,8 g
Cistina
2,3 g
Glicina
1,5 g
Istidina
1,5 g
Prolina
6,0 g
Serina
4,9 g
Tirosina
2,6 g

Integratore proteico Proteinvis

ProteinVis è un integratore proteico, derivate dal siero del latte, attraverso un processo di ultrafiltrazione che permette di ottenere un prodotto di elevato valore biologico, contenente tutti gli aminoacidi più importanti, compresi quelli cosiddetti “essenziali” che non possono essere sintetizzati dall’organismo, ma che devono essere assunti con la dieta. Contiene inoltre i tre aminoacidi a catena ramificata, Isoleucina, Leucina, Valina.

I grassi ed il lattosio sono quasi del tutto assenti, essendo presenti  in meno dell’1% del totale, e quindi ProteinVis presenta una buona digeribilità ed ha una solubilità istantanea in acqua (o in altro liquido a piacere)

Le proteine sono indispensabili alla formazione dei muscoli, alla produzione di ormoni e di neurotrasmettitori cerebrali.

Una loro carenza è più facile a riscontrarsi, rispetto a quella di lipidi e glicidi. Viviamo, infatti, quasi “assediati” da carboidrati e grassi: pasta, pane, pizza, dolci, frutta, merendine varie, tramezzini, snack, bibite, dolcificanti,  ecc. sono la base alimentare per milioni di persone. Le proteine, presenti nei vegetali e quelle di origine animale, spesso vengono assunte in quantità insufficienti, tali da non coprire il fabbisogno consigliato dalla Scienza della Nutrizione, che ammonta a 1 grammo di proteine per ogni chilo di peso corporeo, come media. Spesso, in diete dimagranti, si osserva una carenza di proteine, che è responsabile della perdita di massa magra e di tono connettivale (con il viso che si “scava”, mostrando rughe, solchi ed un aspetto “consumato”  che prima dell’inizio della dieta non c’erano!).

Anche in questi casi, l’integrazione con proteine del siero del latte latte, ha il vantaggio di evitare questi danni collaterali,con un apporto di proteine sufficiente ma senza aumentare significativamente l’apporto calorico (ogni grammo di proteina apporta 4 calorie, con il vantaggio di un indice glicemico bassissimo, quasi assente).

L’integrazione alimentare con derivati dal siero del latte, presenta una certa utilità, per chi voglia assumere proteine ad alto valore biologico senza sovraccaricare sia la digestione, grazie alla loro facile assimilabilità, che il lavoro metabolico del fegato,“bombardato” dagli inquinanti vari presenti i carne, pesce, uova, vegetali. L’integratore proteico ProteinVis utilizza materia prima oggetto di grande attenzione da parte della azienda che la produce (CARBERY, azienda irlandese che segue elevatissimi standard di controllo di tutta la filiera produttiva). 

Chi svolge attività fisica, sia nello sportivo amatoriale che nell’agonista, può risultare molto utile ricorrere ad una integrazione proteica con proteine derivate dal siero del latte, in quanto si può raggiungere la quantità di proteine da assumere quotidianamente senza possibili sovraccarichi di altre sostante non gradite presenti negli alimenti, quali conservanti, inquinanti, ormoni e antibiotici (con cui vengono trattati spesso gli animali da macello). Chi tende al vegetarianismo, può trovare una valida alternativa alle proteine animali classiche.

Anche chi svolge una vita normale, non particolarmente incentrata sull’attività fisica, può trovare utile una integrazione con questo tipo di proteine, in quanto si evitano così i rischi di grossolane carenze di aminoacidi essenziali, che l’organismo non sa produrre dai carboidrati, come avviene con quelli detti  non-essenziali.

Un ultima prerogativa delle proteine derivate dal siero del latte, ma per la sua importanza forse la prima, è che, a differenza delle proteine derivate da altre fonti, non sono acidificanti, ed aiutano così chi voglia intraprendere una alimentazione alcalinizzante.

L’integratore proteico ProteinVis può essere sciolto in acqua o altro liquido, a piacimento. Di solito se ne consigliano da uno a tre misurini al giorno, ma le quantità vanno adattate alle esigenze individuali. Si tratta a tutti gli effetti di un alimento, in una forma facilmente assimilabile.

6 recensioni per ProteinVis – Polvere 500g

    Visualizza le recensioni in tutte le lingue (6)

  1. Nicoletta D. (Bari)

    Valutato 5 su 5

    Da quando prendo Protenvis ho iniziato a dimagrire molto meglio!
    sono e mi sento più tonica, più in forze e non soffro la fame. E poi è anche buono Protenvis…. lo metto nel frullato di frutta… una delizia!

  2. Alessandro P.

    Valutato 5 su 5

    Un prodotto ottimo, realizzato in Italia con la garanzia di purezza cosa che in quelli comprati in giro su internet non si trova!

  3. Carla B. (Milano)

    Valutato 5 su 5

    Ottimo prodotto e rapporto qualità prezzo eccezionale. Consiglio a tutti quelli che vogliono assumere proteine di alta qualità.

  4. ulderigo44 (proprietario verificato)

    Valutato 5 su 5

    Un ottimo prodotto x la muscolatura. Proteine di ottima qualità. Prodotto meraviglioso che da benessere alla nostra muscolatura ed altro, lo consiglio a tutti

  5. Luca. (Foggia)

    Proteine fantastiche con un ottimo rapporto qualità prezzo! Si sciolgono subito in acqua e hanno un sapore molto gradevole nonostante l’assenza di aromi.

  6. Andrea S. (Milano)

    Assumo proteinvis ogni giorno prima di allenarmi e sono visibilmente più tonica rispetto a prima. Inoltre sono la base per ottimi shake!

Aggiungi una recensione