Depurvis, integratore di sostanze utili alla depurazione dell’organismo, nasce dall’associazione di principi attivi derivanti da piante risultate efficaci nella stimolazione delle funzioni emuntoriali e disintossicanti di reni, fegato e intestino.
Depurvis è un prodotto disponibile in stick monodosi (5 ml) contenenti innumerevoli sostanze benefiche.
- Carciofo (Cynara scolymus): contiene la cinarina, principio attivo volto a favorire la diuresi e la secrezione biliare. Protegge e depura il fegato, aiuta a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, stimola la digestione, regola il transito intestinale e riduce il rischio di malattie cardiovascolari.
- Lespedeza capitata: si tratta di una pianta dal potere drenante del sistema linfatico. Svolge un’importante azione ipotensiva, protegge i capillari e aiuta a regolare i livelli di colesterolo nel sangue. Possiede proprietà diuretiche ed è una valida alleata nel trattamento di cellulite, edemi e calcolosi renale.
- Angelica archangelica: pianta dalle proprietà digestive in grado di lenire gli spasmi e i crampi della muscolatura addominale. Possiede proprietà antinfiammatorie utili in caso di reumatismi e artriti. Ha poteri calmanti ed espettoranti e riduce la sintomatologia associata a cefalea e dolori mestruali.
- Taraxacum officinalis (tarassaco o dente di leone o piscialetto): pianta in grado di aumentare la produzione di bile e favorire il flusso biliare migliorando così la digestione e l’attività epatica. Stimola la diuresi ed è particolarmente indicata in caso di disturbi dell’apparato digerente quali senso di ripienezza gastrica, digestione lenta, inappetenza e flatulenza.
- Cinchona succirubra (chuba): pianta ricca di principi attivi in grado di stimolare le secrezioni dello stomaco favorendo la digestione e proteggendo le mucose gastriche. Promuove la motilità intestinale e possiede proprietà antifermentative.
- Rheum palmatum (rabarbaro): pianta dalle proprietà toniche, astringenti e digestive. Assunto in importanti quantità, può favorire l’evacuazione; aiuta a regolare la pressione arteriosa e ha potere antineoplastico.












